| Autore |
Messaggio |
|
ancientrose)o(
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer 26 dic, 2007 4:25 am |
|
|
screech ha scritto: A me piacciono molto i Faun... io ho solo Wind &Geige e devo dire che è una canzone stupenda^^
|
|
 |
|
 |
|
Alastar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom 20 apr, 2008 2:59 pm |
|
Iscritto il: gio 19 apr, 2007 6:20 pm Messaggi: 101 Località: Selva di Giano (PD)
|
|
Eccomi di ritorno...Sempre se vi piace il metal consiglio gli Elvenking (soprattutto il cd Heathenreel) e i Kamelot...
Una descrizione nn saprei darla del genre di entrambi i gruppi...diciamo che i Kamelot sono molto sul metal standard ...Gli Elvenking li comprendo su un genere a parte dato che suonano un misto di metal classico con elementi epic
e folk...i testi si ispirano al mondo pagano...
|
|
 |
|
 |
|
willyveg
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi musicali Inviato: lun 16 nov, 2009 6:08 pm |
|
|
|
Mi piacciono molto i fiddlers.. Gruppi italiani no?
|
|
 |
|
 |
|
Diana
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi musicali Inviato: mar 17 nov, 2009 3:54 pm |
|
|
willyveg ha scritto: Mi piacciono molto i fiddlers.. Gruppi italiani no? scusa o sbagliato e ti o mandato un messaggio privato!i ^^ volevo chiederti che tipo di gruppi italiani?
|
|
 |
|
 |
|
willyveg
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi musicali Inviato: mar 17 nov, 2009 9:06 pm |
|
|
mah, qualunque genere m'interessava sapere se ci sono gruppi o cantanti solisti ma anche personaggi pubblici (vip  ) dichiaratamente pagani o wicca. Magari con testi in italiano...
|
|
 |
|
 |
|
Diana
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi musicali Inviato: mer 18 nov, 2009 12:30 am |
|
|
willyveg ha scritto: mah, qualunque genere m'interessava sapere se ci sono gruppi o cantanti solisti ma anche personaggi pubblici (vip  ) dichiaratamente pagani o wicca. Magari con testi in italiano... a be se sono dichiarati pagani non saprei proprio che io sappia nessuno XD
|
|
 |
|
 |
|
zelda
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi musicali Inviato: gio 04 feb, 2010 6:23 pm |
|
|
|
A me piace molto anche la musica di Emilie Autumn....non so se sia pagana,ma non credo....le sue sonorità sono un misto tra elettronica(che adoro) e celtico...utilizza clavicembali e violini elettronici,dal suono sottile e isterico....la mckennitt è straordinaria...in più mi sentirei di consigliarvi Inkubus Sukkubus e nello specifico Goblin Jig...molto coinvolgente... Gruppi e artisti dichiaratamente pagani ve ne sono diversi...specie americani...uno tra tutti Robert Gass...e gli stessi inkubus...
|
|
 |
|
 |
|
Diana
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi musicali Inviato: dom 07 feb, 2010 12:36 am |
|
|
|
salve a tutti, scusate l'intromissione XD, io volevo consigliare dli Enomine, sono tedeschi e fanno elettro-gothic...comunque mi sto acculturando in sacco che bello!i XD
|
|
 |
|
 |
|
La Voisin
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi musicali Inviato: ven 19 feb, 2010 4:24 pm |
|
|
|
Vorrei consigliare gli HIM, anzi, no, li consiglio!
E' un gruppo finlandese, HIM è l'acronimo di His Infernal Majesty.
|
|
 |
|
 |
|
Adian
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppi musicali Inviato: dom 14 mar, 2010 12:31 pm |
|
|
Gian Castello. Si potrebbe definire musica celtica ma è un po' riduttivo. Non è facilissimo da trovare ma cercatelo, secondo me ne vale la pena. 
|
|
 |
|
 |
|