| Autore |
Messaggio |
|
Onko23
|
Oggetto del messaggio: mi presento Inviato: dom 07 feb, 2010 7:41 pm |
|
|
|
Ciao a tutti. mi chiamo Fabrizio,( ma potete chiamarmi Onko, Onkino o qualsiasi variante carina vi venga in mente..finora è sempre stato così) sono della provincia di Milano. Mi sono avvicinato a questo mondo da pokissimo, solo qualke giorno quindi il mio timore reverenziale è grande. Non mi nascondo: grande è anke il mio scetticsmo xkè ho sempre avuto un atteggiamento di rifiuto verso ogni forma di religione pur ammirando chiunque riuscisse a vedere nel dolore dell'esistenza qualcosa di positivo..effettivamente non so neanche molto bene xkè ho iniziato a dare uno sguardo a questo (e altri) siti riguardanti la Via Wicca..so solo ke è un periodo in cui molte delle idee e sicurezze ke avevo stanno cambiando e ke mi sono sentito attirato da qualcosa ke c'è in voi. Ho deciso ke lome minimo voglio saperne di + sulla Wicca e tutto ciò ke ci gira intorno, sicuro ke il destino, soprattutto in queste cose, nn è mai nelle mani dell'uomo e quindi le cose procederanno da sole in un senso o nell'altro..tanto x quello ke ho fatto fino ad edesso della mia vita nn c'è molto da esserne soddisfatti e nn si può dire ke io abbia kissà cosa da perdere. Dunque, dopo aver letto molti interessanti scritti su questo sito mi pongo davanti alla Wicca con mentalità aperta, certo ke se è scritto ke io debba esserne folgorato e "convertito" così sarà, mentre in caso contrario nn avrò nulla da perdere. X ora ho solo una grande curiosità e un po' di scetticismo poi vedremo. In attesa di vedere cosi mi riserverà il futuro ho deciso di iscrivermi e presentarmi xkè se succederà ke io voglia proseguire il percorso avrò sicuramente milioni di dubbi e domande con cui assillarvi un po' è già così in realtà.. Per chiudere volevo ringraziarvi in anticipo x tutto l'aiuto ke vorrete darmi e anke solo x il fatto di esserci. Ciao.
|
|
 |
|
 |
|
Kisha
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: lun 08 feb, 2010 12:34 am |
|
Iscritto il: gio 24 ago, 2006 5:37 pm Messaggi: 449 Località: Cabiate (CO)
|
Intanto caro Onko benvenuto tra noi! Per prima cosa, insieme a tutti gli scritti che hai letto del nostro sito, ti inviterei a leggere lo scritto del regolamento E ti prego, scrivi senza k o abbreviazioni varie che qui siam vecchietti e ci vuole il traduttore di google per leggere il messaggio Buona permanenza 
|
|
 |
|
 |
|
Onko23
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: lun 08 feb, 2010 7:23 pm |
|
|
|
Inanzitutto volevo ringraziare Kisha e gli altri amministratori per aver già letto la mia presentazione: siete veramente solerti e vi ringrazio per avermi accolto qui. Passiamo ai mea culpa: hai ragione scusa, purtroppo non avevo letto il regolamento con la dovuta attenzione, dimenticando le buone maniere doverose quando sei accolto in casa di altri..non succederà più; tengo a precisare che il mio usare le abbreviazioni è stato dettato dal volere comunicare il maggior numero di informazioni possibili senza diventare eccessivamente prolisso come già sto facendo anche ora e non certo alla mancanza di tempo per pensare e scrivere. Comunque scusate. infine sappiate (ma sicuramente lo sapete già!) voi che vi definite "vecchietti" che l'anziano è sempre da rispettarsi e ascoltare in quanto portatore di un bagaglio di esperienze e saggezza molto maggiore di chi scrive..quindi grazie in anticipo per tutto l'aiuto che vorrete dare. Ciao
|
|
 |
|
 |
|
Kisha
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: lun 08 feb, 2010 8:08 pm |
|
Iscritto il: gio 24 ago, 2006 5:37 pm Messaggi: 449 Località: Cabiate (CO)
|
Onko23 ha scritto: senza diventare eccessivamente prolisso come già sto facendo anche ora e non certo alla mancanza di tempo per pensare e scrivere. Tranquillo.. so che puo' capitare, non e' certo un problema.. per il prolisso... be', aspetta di conoscere il grande capo e scoprirai il vero significato della parola prolisso ( un po' come me che dopo questa affermazione potrei conoscere il termine della parola bannato  ) Vabbe', scherzi a parte, buona permanenza 
|
|
 |
|
 |
|
Falco
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: mar 09 feb, 2010 9:55 am |
|
Iscritto il: mer 05 lug, 2006 2:43 pm Messaggi: 844 Località: Cabiate
|
|
Benvenuto Onko... Kisha, non mi permetterei mai di bannarti...forse.
Falco
|
|
 |
|
 |
|
Onko23
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: mar 09 feb, 2010 10:54 pm |
|
|